Marketing
Indagini di Marketing
Comprendi la Generazione Z per strutturare strategie di marketing più efficaci e data driven.
Ambiti di Applicazione
Attraverso le nostre ricerche offriamo l’opportunità di conoscere da vicino, in profondità e in tempo reale, il pensiero, le opinioni, le aspettative, i gusti, gli interessi e i valori della GEN Z.
I dati e gli insight delle ricerche ti aiutano a fare targeting più mirato, progettare offerte personalizzate, realizzare comunicazioni pertinenti, anticipare trend e esigenze future, innovare.
I valori della gen z
Un’analisi dettagliata e in tempo reale dei valori che guidano le decisioni, il pensiero, le opinioni, le aspettative, i gusti, gli interessi e i valori dei giovani.
I brand Preferiti
Descriviamo i livelli di notorietà e la percezione dei brand, rivelando quelli che catturano in modo significativo l’attenzione dei ragazzi.
Posizionamento
Fedeltà e Engagement
Abitudini di acquisto
Influencer Marketing
Dialogare con la Generazione Z: costruire comunicazioni one to one.
Ti aiutiamo a trovare le chiavi di comunicazione ideali per connetterti e dialogare con i giovani, parlare il loro linguaggio, creare campagne mirate e scegliere i migliori canali per catturare la loro attenzione.
I nostri dati sono particolarmente utili per le agenzie di comunicazione per progettare contenuti accantivanti, coinvolgenti e in sintonia con il punto di vista dei ragazzi.
Individuiamo Cluster e Profili che offrono indicazioni strategiche e Insight di Marketing.
L’integrazione della Psicografia nella lettura dei dati contribuisce a disegnare un’immagine più dettagliata e complessa della Generazione Z.
I Cluster
La Gen Z non è monolitica e porta al suo interno attitudini e motivazioni diverse rispetto a determinati temi, rivelando molteplici sfaccettature.
Le Profilazioni
Con l'approccio psicometrico tracciamo il profilo valoriale dei giovani, inclusi gli aspetti psicologici, comportamentali e sociali che influenzano le loro scelte.